I nostri lettori sanno che molto spesso all’interno di questo blog ci occupiamo non solo delle ultime tendenze e dei consigli sui capi da indossare, ma anche di  qualche approfondimento sui brand che potete trovare all’interno del nostro store di via Scarlatti.

Il marchio di cui ci occupiamo questa settimana è una new entry e trasuda valori come l’onore, il patriottismo e  la disciplina…stiamo parlando del brand: Armata Di Mare.

Un po’ di Storia….

Armata di mare è il marchio ufficiale della Marina Militare Italiana che ha acquisito in licenza esclusiva il fregio ufficiale del corpo armato.

Il Marchio Armata di Mare nel 2007 è stato acquisito dal gruppo  FACIB   e attualmente è il prodotto di punta dell’azienda stessa.

I capi di questa linea sono tutti diversi e sono pronti a soddisfare le esigenze di clienti dai gusti più disparati perché possono essere indossati in occasioni sempre diverse. La linea di abbigliamento prevede infatti più di uno stile: c’è lo sport Style adatto agli uomini dinamici e amanti dello sport, l’urban Style, che veste l’uomo nelle occasioni metropolitane, come il lavoro o il tempo libero, ma c’è anche un sea Style, una linea di abbigliamento dedicata all’estate, fatta di costumi, bermuda, t-shirt e tanto altro ancora.

Armata di mare comprende inoltre una ricca collezione di accessori, come zaini, sacche e cinture, tutte rigorosamente con il fregio ufficiale della marina dove l’ancòra è la vera protagonista.