cosa-indossare-san-valentino-uomo

Sta per arrivare San Valentino e non sai cosa indossare? Tranquilli uomini, una soluzione possiamo darvela noi di Centro Moda.
Infatti non solo le donne passano ore davanti allo specchio alla ricerca del giusto outfit giusto, ma sappiamo bene che anche gli uomini lo fanno, soprattutto in occasioni così particolari come San Valentino.
Anche l’uomo tiene a fare bella figura per la sua donna (o per quella che vorrebbe diventasse la sua donna) , quindi passa ore allo specchio a vedere quale camicia si sposa meglio con il colore dei suoi occhi, e quale pantalone slancia di più la sua figura.

Quale look per San Valentino?

Ovviamente dipende dal tipo di serata che avete in mente, se è a casa o se fuori in un ristorante di classe o nella pizzeria o pub che ha  visto il vostro primo incontro.
E’ inutile mettere il vostro miglior abito se poi andrete a cena in pizzeria; oltre ad essere un vero spreco risulterà essere veramente “pacchiano” e di dubbio gusto.

Scegliete qualcosa che vi faccia sentire a vostro agio e che sia in linea con il luogo dove andrete.
Se optate per una cena a casa molto intima potete anche optare per un classico jeans e camicia, con il quale non si sbaglia mai.

Cosa bisogna evitare?

Da evitare ovviamente tute e scarpe troppo sportive e tessuti sintetici che non si addicono assolutamente ad una cena di San Valentino. Ricordate di usare un abbigliamento adatto all’occasione, sempre in linea con il posto dove andrete.