Dove siamo

Centro Moda si trova in via Alessandro Scarlatti 123, nella principale via dello shopping vomerese a pochi passi dalla famosa Piazza Vanvitelli. Punto di incontro delle strade più rinomate del quartiere Vomero, la piazza è caratterizzata da un’ampia varietà di negozi e bar ed offre la possibilità di alternare allo shopping rilassanti pause nei caffè più belli della zona. L’ampia strada pedonale permette di passeggiare in tutta tranquillità.

Come raggiungerci

In auto: dall’uscita “Vomero” della tangenziale proseguire in direzione di via Caldieri.

Il negozio Centro Moda è situato in una via a traffico limitato e per raggiungerla è necessario parcheggiare l’auto nei dintorni.

Il vomero è una zona molto trafficata ma permette comunque di parcheggiare sulle strisce blu.
Per chi invece desidera lasciare l’auto in un garage custodito, segnaliamo i seguenti parcheggi dai quali è facilmente raggiungibile il negozio a piedi.

Autostar: via Cilea 75, aperto dalle 9 alla e19:30

Garage Jolly: vicolo Acitillo 40, aperto 24 ore su 24

Gepark: via Morgen 86, aperto dalle 7.00 alle 24.00

Parcheggio Giordano: via Luca Giordano 83, aperto 24 ore su 24

Autopark: via Enrico Alvino 127, aperto dalle 7.00 alle 24.00

Con la Metro Collinare M1: prendere la metro in direzione Piscinola e scendere alla fermata di Piazza Vanvitelli. Attraversando la piazza in direzione di via Scarlatti vi ritroverete in pochi minuti dinanzi al nostro Negozio.

Con la Funicolare di Montesanto: scendere alla fermata di via Morgen (capolinea) e procedere in direzione di Via Scarlatti.

Con la Funicolare di Chiaia: una volta scesi al capolinea di via Cimarosa procedere lungo via Bernini sino ad arrivare in Piazza Vanvitelli e da li immettersi in via Alessandro Scarlatti.