Mancano veramente pochi giorni prima che arrivi Capodanno, una delle feste più attese e già fervono i preparativi sul dove festeggiare, con chi, ma soprattutto su cosa indossare.

La notte di Capodanno è una notte veramente speciale, una notte nella quale si ripongono aspettative, ci si vuole divertire, si vuole essere al meglio della forma  e quindi la scelta dell’abbigliamento diventa una questione non da poco. Tutti sanno che intorno a Capodanno ruotano diverse tradizioni che vanno rispettate ma soprattutto  alcuni riti scaramantici da praticare per accogliere  al meglio il nuovo anno che verrà. Una di queste, molto curiosa,  per esempio è quella che prevede di indossare l’ intramontabile intimo rigorosamente di color rosso,  colore scelto perché associato alla passione, una passione che dovrebbe consumarsi proprio  in questa notte( perché chi fa l’amore a capodanno lo fa tutto l’anno,) oppure la tradizione che vuole che si indossi qualcosa di nuovo proprio per accogliere nel migliore dei modi il nuovo anno.

Bando alle scaramanzie, ritorniamo a noi e alle nostre  ultime regole in materia di abbigliamento per questo 2016.

Ultime regole per questo 2016

Per affrontare al meglio la notte più lunga dell’anno vi consigliamo di seguire qualche piccolo suggerimento:

  • Cercate di associare il vostro outfit  in base al posto in cui festeggerete, rispettando la location,
  • Siate spiritosi, indossate anche accessori glitterati, con motivi a tema come papillon, cravatte simpatiche, osate ma senza mai abbandonare il buon gusto
  • Curate oltre all’outfit anche l’underwear, indossare un bell’intimo è sempre molto indicato per una notte così speciale
  • Date ampio spazio agli accessori, se scegliete uno stile classico non rinunciate ai gemelli magari dalle forme più disparate,non dimenticate pochette, e cinture.

Infine l’ultima raccomandazione che vi facciamo  non riguarda l’abbigliamento ma il buon umore, indossate un bel sorriso e siate pronti a festeggiare il nuovo anno nel migliore dei modi.