La nostra boutique, come già saprete, ospita da diversi anni diverse firme di aziende sia italiane che straniere, che differiscono le une dalle altre per vestibilità dei modelli, fantasie, cromie, stili, etc… e tutte hanno lo scopo di accontentare un’ampia clientela. C’è da dire però che nonostante la loro diversità, tutte queste firme hanno un elemento in comune e cioè l’alta qualità. La nostra politica infatti è quella di selezionare capi sempre di ottima manifattura e in certo senso unici nel loro genere. Per questo nel nostro negozio troverete solo articoli di ottima qualità.

Un’altra caratteristica per noi fondamentale, che ci porta a scegliere di “ospitare” determinati capi piuttosto che altri nel nostro negozio, è il fatto che essi si rivolgono anche a clienti di un  “certo peso”, quelli infatti che hanno qualche kilo in più ma che nonostante tutto desiderano essere sempre alla moda e scegliere il giusto look che più li valorizzi. Da sempre cerchiamo  di accontentare anche quella fascia di clientela dalle taglie forti che spesso si trova in difficoltà quando si parla di moda.

Bugatti

Uno dei brand di cui ci occuperemo questa settimana è il marchio Bugatti. Questa azienda ha radici molto lontane, la sua nascita risale al 1947,  quando Friedrich Wilhelm Brinkmann, un imprenditore inglese, fonda una piccola azienda di abbigliamento per uomo e donna, che però nel tempo inizia a crescere e diventare sempre più competitiva sul mercato tanto da lanciare nel 1978, proprio il marchio Bugatti che porta grandi innovazioni e cambiamenti in materia di moda e di grandi firme.

I capi di abbigliamento e di accessori Bugatti, sono ancora oggi molto amati, non solo dagli uomini ma soprattutto dalle donne che ne apprezzano lo stie chic dei capi che offre. Casual, classico, sportivo poco importa, Bugatti veste l’uomo in tutte le sue occasioni dal tempo libero alle situazioni formali, l’uomo che veste Bugatti si riconosce sempre per la sua eleganza e per la cura dei particolari.