Questa settimana ci occuperemo di un brand tutto rigorosamente Made In Italy, molto noto e molto amato, sia dagli uomini ma soprattutto dalle donne, l’attenzione di questa settimana sarà dedicata al marchio:Nero Giardini.
Un trionfo italiano nel mondo
Nero Giardini,è una griffe come dicevamo tutta italiana, precisamente la sua collocazione operativa è ad Ascoli Piceno, il brand è di proprietà dell’azienda Bag spa, specializzata proprio nella realizzazione di calzature, tutte di altissima qualità, il cui proprietario è l’imprenditore Enrico Brancalente, che ha puntato fin da subito sull’importanza del Made In Italy da diffondere non solo sul territorio nazionale ma di esportarlo con orgoglio in tutto il mondo. E possiamo ben dire, che l’imprenditore ci è riuscito alla grande.
Oggi il Marchio Nero Giardini produce e commercializza più di un milione di scarpe all’anno, è una delle aziende più fiorenti presente sul territorio che ha alle sue dipendenze un numero altrettanto alto e che rende questa griffe ancora più speciale.
I prodotti qualitativamente sono eccezionali, dalle collezioni primavera- estate e autunno-inverno Nero Giardini propone una scelta talmente vasta, da accontentare tutte le stagioni, una scarpa che conquista il cuore ma soprattutto i “piedi” di chi le indossa.
Le scarpe Nero Giardini non sono però solo comode, ma sono anche alla moda, esse incarnano lo stile classico e raffinato di questo marchio, che interpreta in modo sempre innovativo e originale dando vita sempre a collezioni attuali che rispettano le tendenze stilistiche del momento.
Insomma indossare una scarpa Nero Giardini equivale ad indossare un vero gioiello in fatto di calzature.
Un’importante curiosità
Un’ultima curiosità su questo brand è doverosa: l’azienda ha rivolto la propria responsabilità sociale verso una tematica molto importante quella della formazione dei giovani verso il conseguimento della qualifica di operatore delle calzature. Un’ottima opportunità per chi vorrà in futuro lavorare in questo settore.