Il rapporto tra uomini e cibo è un tipo di rapporto che è sempre esistito, gli uomini si sa sono dei buon gustai, amanti della buona tavola.

Questo articolo non si occuperà però di coloro che amano mangiare, ma bensì degli uomini che amano cucinare, uomini che grazie alle loro doti culinarie riescono ad affascinare e conquistare le donne. La maggior parte degli chef, che troviamo ogni giorno all’interno dei programmi televisivi stanno acquisendo sempre più popolarità e stanno diventando i nuovi idoli. A vederli sono persone decisamente dall’aspetto normale, eppure essi sono divenuti nel tempo molto amati e corteggiati dalle riviste di moda, dagli stilisti, da presentatori televisivi che li vogliono a tutti i costi nelle loro trasmissioni, insomma è scoppiata una evidente chef-mania.

Allontaniamoci dunque dallo stereotipo che per conquistare una donna si debba per forza essere in forma fino all’esasperazione, oggi per certi versi la carta vincente è quella del saper cucinare.

Inoltre c’è da dire che a favore di questa tesi, anche i canoni di bellezza vanno sempre più modificandosi, la stessa moda è la prima ad accorgersene e sempre più come testimonial di griffe importanti sceglie personaggi di un certo peso e non parliamo solo di un peso professionale ma bensì quello che riguarda il girovita.

Antonino Cannavacciuolo: quando la bellezza è extralarge

Uno degli esempi più evidenti di ciò che stiamo dicendo riguarda uno dei personaggi più desiderati degli ultimi tempi dal parterre femminile, lo chef più stellato della televisione italiana e cioè Antonino Cannavacciuolo.

Chef Cannavacciuolo, classe 1975, vanta un curriculum di tutto rispetto e negli ultimi tempi è conosciuto dal pubblico televisivo, può essere considerato una bellezza XL, una bellezza mediterranea che supera i canoni del fascino scultoreo, imponendone uno decisamente diverso, un fascino legato, ad un aspetto imponente, contornato però da un viso bonario e rassicurante, e per questo molto amato dalle donne.