L’uomo non è solo muscoli e fisico perfetto, non è sempre uguale ai modelli delle pubblicità, ma molto spesso (come noi ben sappiamo) ci sono uomini dal fisico “importante” che indossano taglie forti.
Esistono vari capi che sono validi alleati per tutti gli uomini con le curve e che riescono ad assottigliare la figura facendovi sentire meglio quando vi guardate allo specchio.
1. La polo
Un capo d’abbigliamento versatile, da usare tutti i giorni sia per un abbigliamento sportivo ma anche per un look casual informale per il lavoro. Molti la usano anche sotto la giacca o sotto i maglioni come se fossero delle camicie. Scegli polo con una linea morbida e diritta; assolutamente da evitare quelle aderenti e leggermente elasticizzate, che metterebbero ancora di più in evidenza le tue forme.
2. La camicia.
Noi di Centro moda adoriamo le camicie, perché sono un capo che a secondo dei modelli va bene in ogni situazione ed è perfetto anche per le taglie forti. Se hai
qualche chilo di troppo prediligi le fantasie a righe verticali che
danno un effetto “snellente”. Anche in tinta unita vanno bene, ma scegli il colore con accuratezza evitando colori troppo chiari.
3.
Il jeans.
Da capo puramente da lavoro è diventato un capo d’abbigliamento alla moda e si è conquistato nel corso degli anni il titolo di principe del guardaroba sportivo; comodo e pratico, è adatto anche ai curvy men basta sceglierlo di tinte scure e a vita alta
così da attenuare le forme.
Con questi 3 consigli sicuramente il tuo fisico sembrerà più asciutto, donandoti sicurezza!