la-moda-uomo-per-estate-2015

L’ultima tendenza dell’estate 2015 è affidata al colore, più ce n’è meglio è. L’abbigliamento maschile degli ultimi tempi ha subìto molti cambiamenti e nuove sperimentazioni che hanno dato vita a nuovi capi e nuovi accostamenti, la fusione dei vari generi: classico-sportivo, del vintage. Ma la vera innovazione è la scelta dei colori sempre più svariata.

007 Missione colore

Non è facile abbandonare l’idea dell’ intramontabile uomo in abito scuro, il nero resta sempre il colore cult soprattutto per gli abiti eleganti ma non è strano pensare che si possa essere chic anche con un completo colorato, ovviamente ben abbinato.

Il colore è decisamente consigliato soprattutto nei mesi estivi e di giorno. La moda è molto chiara in merito, avere un armadio colorato è sinonimo di personalità. Nonostante sia la moda a dettare le regole è il consumatore a scegliere e a decidere di giocare con essa.

Quindi abbandonate tenute scure soprattutto di giorno e osate con i colori, a meno che voi non siate segretamente uno 007 allora un completo nero è d’obbligo.