Moda-2015-nuovo-jeans-strappati-scarni-mens-personalit&agrave

Si sa, pochi sono gli uomini che amano fare shopping e quando si hanno anche dei chili di troppo, questa pratica diventa ancora meno amata, da chi non sempre riesce a trovare ciò che vorrebbe indossare.

Non sempre infatti chi ha una fisicità importante, riesce a trovare capi alla moda e di qualità, e sicuramente fare acquisti diventa per molti un’impresa ardua.

Pochi infatti sono i negozi che si occupano di questo target di consumatore, uno di questi è Centro Moda che offre un’ampia scelta a chi non vuole accontentarsi ma vuole fare i giusti acquisti ed avere così la possibilità di poter scegliere così tra le diverse firme.

E’ anche vero che ci sono aziende che lavorano da anni per accontentare ogni tipo di consumatore, non solo per quanto riguarda i diversi gusti, che cambiano nel tempo, ma anche per quanto riguarda la proposta di taglie che va ben oltre le solite misure ma che arriva ad accontentare i clienti oltre la 50. Una di queste è sicuramente l’azienda made in Italy, Wampum.

Fondata dall’imprenditore Mauro di Paolo, nasce a partire dal 1965 in provincia di Teramo, essa è un’azienda tutta italiana che si occupa da anni di vestire gli uomini di tutte le età e di tutte le taglie, specializzata soprattutto nella creazione e produzione di jeans dalle taglie forti. Disponibili in diversi modelli dal tessuto stretch (elastico) con cavallo medio, a quelli  scoloriti per chi predilige un look da strada, dal blu jeans al denim colorato, l’uomo che indossa un jeans Wampum è un uomo che ha gusto nel vestire e che nella sua semplicità riesce a indossare capi sempre innovativi e glamour.

Questo marchio è disponibile presso il nostro punto vendita, dove all’interno troverete non solo un’offerta di jeans ma anche di ulteriori capi come maglioni, trench, cappotti etc… e tutti rigorosamente firmati Wampum.

L’inconfondibile WPM

Quando su un capo di abbigliamento troviamo la sigla WPM, sicuramente ci troviamo davanti a questo inconfondibile brand, icona della moda, che negli anni ha creato diverse linee come per esempio: la linea WPM jeans, WMP denim, ma anche la linea bambino con la WMP Kids e per le donne WMP woman, ideate per accontentare sempre un consumatore più disparato e dai gusti più esigenti.

Questa semplice sigla WPM, racchiude in tre lettere una storia ricca di professionalità e di tradizione familiare, tramandata da generazione in generazione.