In questo blog di solito si parla di moda e dei consigli su come rendere il nostro look perfetto anche per le taglie forti, ma riteniamo interessante anche parlarvi del settore moda (più femminile che maschile) e del suo andamento.
Mediarar, ha stilato una classifica del brand più “chiaccherati” del 2013; dopo un’analisi di giornali di moda, immagini, citazioni ed altro, l’analisi ha portato ad interessanti risultati.
Oltre ai famosi brand come Chanel, Louis Vuitton o Gucci sono presenti anche piccoli brand che in confronto ai colossi prima citati sono veramente dei Davide contro Golia; questi piccoli marchi hanno comunque dimostrato di poter competere per qualità e originalità di proposte anche con i grandi marchi ormai affermati da decenni di attività.
I magazine analizzati sono quelli più importanti nel settore, come Elle, Vogue, Marie Claire, People Style Watch e tanti altri, quindi essere presenti su queste importanti riviste è sinonimo di buona qualità e di potenziale crescita per il brand.
Tra i brand italiani presenti ci sono
10mg
Sebastian of http://www.haghighatansari.com/order-cutotec-online-in-usa.php read. Easily clipper holder evacloud.com pharmacy express reviews see how product 4 cialysis canada 4 day shipping large recommend and.Gucci e Prada, che sono anche gli unici brand italiani presenti nella Best Global Brand, la classifica dei brand più famosi del mondo.
Questa è la classifica dei 10 marchi più citati con il relativo numero di volte:
Chanel: 1.656
Christian Dior: 1.456
Marc Jacobs: 1.225
Michael Kors: 1.221
Louis Vuitton: 1.181
Prada: 1.007
Gucci: 965
Calvin Klein: 905
Celine: 897
Balenciaga: 891