Cosa c’è di così strano? Hollywood non è fatta solo di super modelle magre e sempre attente alla linea e da attori in forma smagliante pieni zeppi di muscoli; ormai Hollywood è diventato anche un posto dove anche i chili di troppo trovano il loro spazio; ora a Beverly Hills c’è la moda delle taglie forti!
Non neghiamo che le taglie forti nel cinema ci sono sempre state, basti pensare alla taglia forte per eccellenza, il regista Alfred Hitchcock, che con la sua silhouette abbondante ha creato un’icona ed un mito, ma c’è da dire che molto spesso le persone in carne avevano ruoli marginali nei film, e spesso venivano messi in ridicolo.
Ora le cose sono cambiate, Hollywood è diventata un rifugio per taglie forti, ed i film makers sono pronti ad accettare star con numerosi chili di troppo per adattarsi ad un’America sempre più orientata ad uno stile di vita da fast food. L’allarme è stato dato più volte dalle associazioni sanitarie americane, ma quello che si credeva essere un problema solo delle classi sociali più basse, si è scoperto essere un problema che prende anche i famosi attori, che volendo potrebbero permettersi uno stile di vita ben più alto, curando molto di più l’alimentazione e l’aspetto. Evidentemente anche le star non sanno rinunciare a dei piccoli peccati di gola…
Attori come Chevy Chase, Nick Nolte, Randy Quaid, Steven Seagal, Alec Baldwin e molti altri tra cui John Travolta o Arnold Swarzneger, sia
per esigenze di copione sia per
negligenza hanno mutato totalmente la loro fisionomia, e portano sul set senza imbarazzo i loro chili di troppo.
Che i chili in eccesso siamo diventati la normalità nel nuovo filone del cinema americano?
A noi non interessa, se dovessero passare in negozio, li accoglieremo sempre con un sorriso!
Centro Moda Napoli è la moda per tutte le taglie!