Navigare-abbigliamento-uomo-centro-moda

Uno dei marchi più noti e soprattutto più amati dal pubblico maschile è sicuramente il brand Navigare.

Nato a partire del 1961, ad opera di una famiglia di Reggio Emilia, Navigare è specializzato nella moda maschile e propone un abbigliamento sportivo e non, soprattutto dinamico e destinato a chi preferisce trascorrere il tempo libero con stile.

Ispirato alla grandiosità e al senso di libertà che solo il mare può regalare, ogni capo della collezione che porta la firma di questo brand è facilmente riconoscibile dal simbolo della vela e delle due onde. I materiali utilizzati sono tutti accuratamente scelti per dare le migliori prestazioni in termini di visibilità. Essi sono curati in ogni dettaglio sia dentro che fuori.

“Navigare” per ogni occasione

L’aspetto innovativo di questo marchio è sicuramente quello di occuparsi di tutto l’abbigliamento necessario ad un uomo partendo dalla linea Navigare Underwer ovvero quella che si occupa di intimo che è stata creata senza tralasciare nulla: dagli slip ai boxer, alle maglie intime, ai calzini, fino alla linea notte con meravigliosi pigiami disponibili con tessuti diversi, per tutte le stagioni.

Per quanto riguarda l’abbigliamento generale, propone diversi capi dalle linee sempre diverse, accontentando così una clientela sempre più vasta distribuendo capi come polo, bermuda, jeans, giubbotti trench, per i più sportivi sino alla proposta di cardigan, gilet, camicie e maglioncini, cappotti, pantaloni classici per chi invece non sa rinunciare all’eleganza nel vestire.

Per i più atletici, troviamo anche la linea delle tute tutte rigorosamente del marchio Navigare e presentate in diverse tonalità per vestire l’uomo anche quando è intento a far sport.

Il brand accontenta insomma proprio tutti, inoltre va segnalata la linea degli accessori talmente vasta da completare ogni tipo di outfit, anche per quello dell’uomo più esigente: sono infatti disponibili scarpe, cravatte, orologi, berretti, cinture, pashmine, occhiali da sole, borse, insomma l’uomo che sceglie di vestire Navigare non ha veramente bisogno di scegliere null’altro.