La festa degli innamorati è alle porte e quindi è il momento di riflettere su come trascorrere questo giorno e sopratutto su cosa indossare.Di seguito troverete qualche piccolo consiglio della nostra rubrica per scegliere il giusto outfit per una serata davvero perfetta.Ma non solo in coppia, c’è infatti chi sta ancora cercando di conquistare la sua anima gemella. Se appartenete a questa categoria troverete  qualche piccolo consiglio per farvi notare e per lanciare segnali inequivocabili.

Un look per la serata di San Valentino

Il look si sa dipende molto dall’occasione a cui parteciperete. Se state per esempio organizzando per la vostra lei una cena romantica in un posto di classe allora sappiate che non dovrete rinunciare alla giacca, che potrete abbinare magari ad un caldo dolcevita e un paio di pantaloni cinque tasche, se la cena è un occasione casual e poco formale allora potete adottare un look che potremmo definire un pò più sciolto, ma senza esagerare niente tute o abbigliamento sciatto.  Mi raccomando non lasciate nulla al caso, completate il vostro look con gli accessori e  curate sopratutto l’underwear perchè anche per il dopocena il look è fondamentale.

Un look per conquistare

Se la ragazza dei vostri sogni è ancora da conquistare allora è il momento di darvi una mossa. Quello che vi consigliamo in fatto di look è sicuramente di farvi notare. Attraverso l’abbigliamento infatti è possibile comunicare tanto e raccontarsi in breve tempo, quindi perchè non scegliere di osare. Se siete infatti tipi spiritosi, un pò estroversi allora vi consigliamo un look che abbia qualche tonalità del rosso, se volete essere diretti un bel maglioncino dal colore deciso, o magari una camicia stampata che farà breccia nel cuore della donna che vi piace; se volete avere l’aria da misterioso scegliete una giacca di pelle, o magari un cappotto linea longuette; non dimenticate mai di indossare un accessorio che vi rappresenti come per esempio un paio di bretelle, o la scelta di indossare un paio di sneakers dal colore sgargiante. Insomma non gettate la spugna per attirare la sua attenzione è il caso di provarle tutte anche perchè San Valentino è alle porte e non c’è un minuto da perdere.

I consigli ci sono tutti, ora tocca a voi e al vostro charme. Detto ciò buon San Valentino a tutti.