Le feste di Natale stanno arrivando e subito dopo il dilemma di che cosa regalare ad amici, fidanzate e parenti, il secondo in assoluto riguarda che cosa indossare. Le indecisioni sul look non sono solo una prerogativa al femminile come si può erroneamente pensare, le incertezze infatti su questa questione riguardano molto anche gli uomini che sempre di più negli ultimi tempi sono attenti a ciò che indossano.
Una delle regole per non sbagliare mai outfit riguarda il considerare sempre la location. Se si resta a casa, se si esce per andare a cena da amici, se ci si reca ad una cena in qualche hotel di lusso, il look non può e non deve mai essere lo stesso. Bisogna sempre adeguarsi all’ambiente, scegliendo l’outfit giusto.
Ma quali sono i capi da indossare per queste feste per essere davvero cool? Scopriamoli insieme.
Capi in…. per il Natale
I capi che non dovranno mancare saranno sicuramente:
- il dolcevita, un capo davvero elegante e che dona tantissimo. Perfetto da indossare, soprattutto se trascorrerete le feste fuori casa. Esso si può indossare sotto ad una giacca, ad un cardigan ma anche da solo. Il dolcevita, soprattutto se di buona fattura, sta bene a tutti anche chi ha qualche chiletto di troppo;
- Se invece a Natale resterete a casa (o la vostra o quella di amici poco importa) allora potete optare anche per indossare il classico maglione, ma attenzione però a non strafare. Niente maglie con renne, babbo natale, o pupazzi di neve, non siete mica bambini. Si invece a maglioni dai colori accesi e luminosi molto in voga per questo inverno perfetti per un look sportivo da abbinare su un jeans.
- Se cenate fuori in un posto elegante allora ricordate che giacca e camicia non possono essere lasciate a casa.
- Infine non fatevi mancare un bel cappotto perfetto per completare ogni tipo di look che sceglierete.